dottor-caso-salvatore

dott. Salvatore Caso

Nato a Torre Annunziata (NA) nel 1958. Dopo aver compiuto gli studi del Liceo Scientifico, presso la “Scuola Militare Nunziatella” di Napoli,si è laureato in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Napoli. Specializzato in Chirurgia Generale, nel 1992, presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Dal ’95 al 2007, ha partecipato, a volte organizzato, a corsi di aggiornamento e stages, in varie discipline. Dal 2002, responsabile chirurgo presso un centro ospedaliero integrato (Ospedale-Territorio) interdipartimentale (Dipartimento di Prevenzione- Dipartimento di Oncologia) per la Prevenzione e Cura delle Lesioni precancerose e cancerose della cute.

Nel corso degli anni, dopo molteplici esperienze e collaborazioni professionali, si è specializzato nell’uso del Laser CO2 (antalgico, terapeutico e chirurgico) che utilizza quotidianamente in chirurgia, chirurgia dermatologica, ortopedia, traumatologia e riabilitazione, valutando sempre preventivamente, l’esatta indicazione clinica per ogni singolo caso.

Si è interessato, da almeno un decennio,di Laserterapia, e dal 2000, dirige il suo studio di Laser Terapia Medica e Chirurgica, avvalendosi di collaborazioni professionali illustri, tra le quali quella del Prof. G. Carannante, Specialista in Neurochirurgia e Ortopedia, Primario Emerito della Divisione di Chirurgia Vertebrale, dell’Ospedale C.T.O.-C.R.F. Regina Maria Adelaide di Torino, con il quale ha istituito un Centro Medico di riferimento per le patologie della Colonna Vertebrale, in Torre Annunziata.